Ristrutturare casa – Roma e Provincia

PRATICA EDILIZIA, DITTA EDILE, DETRAZIONE FISCALE

LA RISTRUTTURAZIONE CHE FA AL CASO TUO

Il nostro servizio di ristrutturazione comprende la redazione della pratica edilizia seguita direttamente dal sottoscritto e la redazione di un preventivo DETTAGLIATO VOCE PER VOCE dalla ditta edile di nostra fiducia.
Dall’accettazione del preventivo di spesa tecnica riceverai:

  1. Preventivo ditta edile con sopralluogo
  2. Redazione di pratica edilizia (CILA)
  3. Direzione dei lavori
  4. Fine lavori e collaudo
  5. Variazione Catastale

ECCO LE FASI PER LAVORI ESEGUITI a regola d’arte

  1. ACCETTAZIONE PREVENTIVO DI SPESA TECNICA (Richiedi a noi un preventivo per la ristrutturazione della tua casa, una volta accettato ilpreventivo della sola parte tecnica, quindi della pratica edilizia, passerai alla seconda fase.)
  2. SOPRALLUOGO (Una volta accettato il preventivo di spesa tecnica, effettuerò un sopralluogo per visionare l’immobile, per rilevare lo stato di fatto, analizzare le tue volontà e gli interventi che vorrai eseguire. In questa prima fase di sopralluogo se da te verrà richiesto nel form di contatto, verrò accompagnato dalla ditta di mia fiducia per la successiva redazione del suo preventivo da farti analizzare. Il preventivo sarà analizzato voce per voce sia nelle quantità che nel prezzo.
  3. SCELTA DELLA DITTA (Analizzerai il preventivo della ditta di mia fiducia oltre alle ditte edili da te interpellate e passerai alla scelta. Qualunque sia la ditta che effettuerà i lavori potrai contare sui servizi da me resi come sopra riportati.
  4. PROGETTO DI MASSIMA (contestualmente alla fase 3 avverrà questa fase nel quale visionerai le opportune varianti effettuate sul progetto di massima di tutti i lavori da te richiesti, fino alla redazione del progetto DEFINITIVO).
  5. PRESENTAZIONE PRATICA EDILIZIA (Verrà presentata la pratica edilizia e dal giorno successivo potrai iniziare i lavori).
  6. CANTIERE (verranno eseguiti i lavori dalla nostra ditta o da una ditta edile di tua fiducia con periodici sopralluoghi da parte del sottoscritto per visionare lo svolgimento dei lavori con controllo dell’esatta realizzazione dei lavori come da progetto depositato e della realizzazione delle opere come da normativa vigente). I materiali saranno decisi da te con consigli del sottoscritto e della ditta edile.
  7. FINE DEI LAVORI (redazione di collaudo, comunicazione di fine lavori, con allegata la variazione catastale e del formulario dei materiali di risulta depositati in discarica autorizzata).
  8. CONSEGNA di tutta la documentazione

RICHIEDI UN PREVENTIVO:

Intervento richiesto
Superficie
Sei in possesso dell'ultimo progetto depositato in Comune?
Ti occorre la direzione lavori?
Ti occorre il preventivo della ditta edile di nostra fiducia?
Descrivi la natura della richiesta.
Inviando la mail accetto che i dati vengano conservati dal proprietario del sito web

Inviaci una richiesta via mail

Inviando la mail accetto che i dati vengano conservati dal proprietario del sito web